The Geek fase 13: quando proprio non c'è verso, ti devi comprare quella cosa.
Forse qualcuno di voi avrà notato che mi piace provare cose diverse sulle serie diverse che faccio. Forse. Parliamo di nasi. Importantissimi, i nasi. Per le storie di the Geek ho provato a disegnarmi un naso diverso. Credo che l'idea iniziale fosse, hey, non ho capito ancora dove voglio andare, meglio non precludermi nessuna strada! Facciamo uno stile per i vari 'diari' ed uno un po più cartoon per the Geek e Helpdesk Hell!
Quindi per esempio ecco un naso diverso, più patatoso. Ho disegnato questo stupido naso fino a qui, e non mi è mai piaciuto. L'ho disegnato con ostinazione pensando, prima o poi troverò la quadra, prima o poi capirò come farlo in modo che mi convinca. Ma no.
Da oggi mi arrendo, ed anche su the Geek mi faccio lo stesso naso a boomerang che uso già altrove e che non mi crea le convulsioni quando lo vedo. D'altra parte anche gli altri personaggi sono cambiati: il tizio con gli occhiali, che rappresenta il buon senso cui non riesco mai a dare retta, ha perso il pizzetto per lo stesso motivo, mentre la pucciopucciosa, che rappresenta la quintessenza della pucciopucciosità, è passata dalla testa rotonda a quella che vedete ora. Anche nel suo caso volevo far funzionare la testa rotonda, poi mi sono arreso a farla come sapevo fin dall'inizio andava fatta.
Ma non è finita qui, testa rotonda! Un giorno io ti farò mia!!! (alzando il pugno al cielo)
Ma non è finita qui, testa rotonda! Un giorno io ti farò mia!!! (alzando il pugno al cielo)
mai sfidare il master
RispondiElimina