martedì 8 gennaio 2013

Helpdesk Hell ep 12: The man who couldn't hit cancel


First Previous Next Last



First Previous Next Last



First Previous

Helpdesk Hell ep 12: The man who couldn't hit cancel
AAAh, i bei fumetti di una volta!
Con le didascalie invece dei balloons!
Questo episodio di Helpdesk Hell, oltre ad avere la simpatica citazione a Twilight Zone, vuole essere un simpatico riferimento (non oso dire omaggio) ai fumetti degli anni che furono. Questo è anche uno dei pochi episodi completamente in bianco e nero, senza toni di colore. E che ci frega, direte voi. No, così, era per dire. Non è il caso di essere scortesi.
Parliamo del futuro di Helpdesk Hell. La serie deve crescere o morire. Per ora ho una serie di episodi scritti, alcuni 'diversi' come questo. Helpdesk Hell versione no balloons. Helpdesk Hell versione noir. Helpdesk Hell versione supereroi. Cose così. Ma a parte il fatto che mi diverto a farlo, questo toglie identità e direzione alla serie. Va bene fare episodi diversi quando la serie ha una sua identità, ma se hai fatto 10 episodi e già cominci a cazzarare, poi la gente non capisce di che parla 'sto fumetto.
Comunque, per qualche episodio sarà così, poi vedremo.
Tanto, i miei lettori mi sono fedeli. Perchè li minaccio uno per uno. Tutti e cinque.

4 commenti:

  1. Ti dirò: la storia è bella, i disegni son fatti bene ed ho tirato un sorriso sull'inizio... ma rimane incredibilmente triste per me leggere di queste cose. Non ci riesco a far ironia... non in questo momentaccio <.<" ovviamente è solo il mio parere :)

    RispondiElimina
  2. ahahahah bramo i gadgets!! ( il captcha di google mi prende per il culo O.ò)

    RispondiElimina
  3. Ahahah, vorrei poterti filmare quando ti capitano queste cose!!! Uno così coglione ancora non mi è capitato ma capisco la difficoltà nel non girarsi ed andare via in silenzio..
    Ci vediamo stasera!!

    RispondiElimina
  4. grandissimo odde! clicchiamo tutti annulla!

    RispondiElimina