martedì 4 marzo 2014

Charming Pope




First Previous Next Last

Charming Pope: For the kittens!
Della serie vediamo quanti amici papa-boys riesco a inimicarmi per tutta la vita, questo martedì propongo uno scart... hem, un recupero, perchè non ho fatto in tempo a finire l'episodietto previsto. Avevo questa idea per una serie, ma bella eh, sul papa Ratzi che con lui era facile prendersela, ma quello mi ha spiazzato dimettendosi, ed ora c'è quest'altro che non se ne può parlar male, ed in più a ripensarci il mio fumetto mi pareva un po' pretenzioso, così ho lasciato perdere. Peccato. Avevo grandi piani. Charming Pope doveva essere il mio Hello Kitty. Dannazione Ratzi, hai infranto le mie speranze di opulenza. Le volevo anch'io le scarpette rosse di Prada.

1 commento:

  1. Complimenti per lo stile e le tavole, davvero divertenti :)
    Difficilmente trovo autori che riescano a farmi ridere. Ti seguo volentieri ;)
    Dacci dentro!

    RispondiElimina