martedì 7 maggio 2013

Heldesk Hell NOIR [Helpdesk Hell ep 13]


First Previous Next Last



First Previous Next Last




Helpdesk Hell ep 13: NOIR
Helpdesk Hell è una serie su quanto fa schifo lavorare nell'IT (informatica). Ad un certo punto mi colse vaghezza di realizzare delle storielle con ambientazione diversa, così, per confondervi un pò. Ho scritto questa cosa per divertirmi con tutti quei clichè del genere noir. Sapete quelle cose che sul momento ti sembrano una buona idea. Ecco. Per la fine dell'episodio ho addirittura riciclato una gag che avevo precedentemente scartato. Incredibile, vero? Che scarti pure del materiale, dico. Potete vedere la vignettina qua sotto. Così, nella sua bruttezza, senza vergogna, come tutto il resto, d'altra parte :p

2 commenti:

  1. Buahah xD no voglio essere assolutamente il primo a commentare perché questo episodio mi ha fatto spisciare ahah xD "oppure giriamo te" xD mi sono sentito tanto preso nella situazione anche io ahah, grande odde!!

    RispondiElimina