martedì 4 dicembre 2012

Batman and friends: Not that kind of movie


First Previous Next Last




First Previous Next Last





Batman and friends: Not that kind of movie

Prima che qualcuno lo chieda, si, il film mi è piaciuto e non capisco molto le cocenti delusioni dei fan. Mi sembra in linea con gli altri, seppur senza un cattivo carismatico come Joker, argomento del mio fumettare.
Come penso si sia capito, preferisco film meno pretenziosi e più fracassoni =)
Questo fumetto, per chi mi segue su facebook, comprende una simpatica e gratuita scena di tette, uno dei ricchi premi che ho offerto per incentivare le condivisioni su facebook. Per andare sul sicuro, ci ho messo anche un culo.
Ora tutti voi potete godere dei frutti dello sforzo combinato dei miei tre fan! Almeno, ringraziateli! Oppure, condividete per sbloccare il premio "ancora più tette" e successivamente "tette così enormi che si vedono dalla luna" per finire con "tette che hanno un loro centro gravitazionale"!

"Sah, vediamo come disegnare Batman" mi son detto prima di partire con questa storia. Ho fatto sto sgorbio qua. L'ho guardato. E in un momento di lucidità mi son detto: "Cazzo sto facendo?? Non è per niente puccettoso!!". Puccettism is important.
Se vi è piaciuta questa storia, magari vi piace anche Biancaneve e il cacciatore!



thumbs:




Nessun commento:

Posta un commento