martedì 4 settembre 2012

Snow White and the Huntsman

First Previous Next Last


Snow White and the Huntsman
Oh come mi piacerebbe fare una serie regolare di recensioni a fumetti di film pacco! Il problema è che dal momento in cui vedo il film a quello in cui il fumetto è finito, il film è già vecchio e la rece non ha più senso. Forse che questo mi fermerà dal realizzarne altre? Qua sotto gli sketch preparatori dei personaggi.

Avevo approntato anche una traduzione inglese ma causa crash del computer (IT Guy! Dove cazzo sei quando serve!!) ne ho persi dei pezzi e mi è passata la voglia, in più mi sono arenato di fronte all'impossibilità di trovare un sinonimo family-friendly di blow-job... pare che non esista...




thumb


7 commenti:

  1. ahahah..il cacciatore è l'eroe dei nostri tempi..solo un obbiettivo da portare a termine..missione compiuta

    RispondiElimina
  2. Guarda, dopo un tale successo, necessito di essere TOTALMENTE sincero: fino ad ora, la storia più bella in assoluto. Sia il disegno che le situazioni precedenti erano un po' insipidi... ora è tutta un'altra cosa. C'è realmente del "TUO" (leggendo praticamente ti sentivo parlare con la tua voce xD). Grande ;) Davvero bella!

    RispondiElimina
  3. Certamente una delle strisce più belle, se non la migliore. Vai di recensioni !!!

    RispondiElimina
  4. grande la COMBO e la POMPA FUNEBRE. mitico come sempre!!!!! Beppe

    RispondiElimina
  5. Grande Odde! Ho riso senza aver visto il film (e ora non lo rimpiango nemmeno visto che mi par di capire che sia una mezza cacata..).
    In effetti è la più completa come striscia ma devo dire che mi piace anche l'idea di avere sempre una cosa diversa da leggere, non diventare monotematico (ma chettelodicoaffare?) che poi spegni la creatività!!

    RispondiElimina